Turris , arriva De Carlo

Riprendono gli allenamenti in casa Turris, in vista del prossimo match con il Grottaglie. Così come ipotizzato dalla nostra redazione, l’unica faccia nuova presente al Liguori è stata quella di De Carlo, il cui ritorno in rosso corallo è ufficiale. Non sono previsti altri colpi in entrata entro le 19, quando chiuderà il mercato di serie D. La società è alla ricerca di un centrocampista over e di alcuni under, che però dovrebbero arrivare dalla Lega Pro. Pertanto il loro eventuale ingaggio avverrebbe nelle prossime due settimane.

LASCIA FISSORE – Secondo le ultime indiscrezioni Fissore è stato svincolato dalla società corallina. Mentre Branicki è stato confermato e si aspetta il suo completo recupero, che però non dovrebbe avvenire prima della fine di febbraio.

ASSENTI FALCO E SOLLO – Assenti al Liguori gli under Falco e Sollo: voci di corridoio parlano di una possibile partenza per il giovane esterno, ma in tal caso si attendono comunicazioni ufficiali dalla società per info più sicure sull’argomento.

fonte: tuttoturris.com

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓