Nell’ultima stagione, il calciatore di origine salernitana, ha militato tra le fila del Granata, collezionando 31 presenze e un gol.
?Queste le primissime parole del neo-giocatore biancorosso:
“Sono molto contento di arrivare in una piazza come Torre del Greco: questa è una piazza molto importante e calorosa e questo sarà un grande stimolo e mi spingerà a fare sempre di più. Sono molto carico, speriamo di fare un grande campionato e toglierci tante belle soddisfazioni”.
La società biancorossa è lieta di annunciare inoltre il ritorno in maglia corallina di due calciatori: si tratta degli Under Federico Siani (portiere, classe 02′) e Alessandro Liguoro (terzino sinistro, classe 01′).
Il giovane portiere, ha trascorso l’ultima stagione in prestito in Basilicata, dove ha difeso i pali del Grumentum Val d’Agri, squadra con la quale ha vinto, da protagonista, il campionato di Eccellenza.
Anche per Liguoro si tratta di un ritorno a Torre del Greco: il giovane napoletano infatti, ha giocato lo scorso campionato tra le fila dell’Afro Napoli United, squadra presso la quale era in prestito.
Domenico Scognamiglio
Ufficio Stampa ASD Turris Calcio
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio