
La AP Turris Calcio rende noto di aver raggiunto in data odierna l’accordo con l’attaccante Michele Tarallo, il quale nelle prossime ore si aggregherà alla formazione messa a disposizione del tecnico Vincenzo Di Maio.
Nativo di Nocera Inferiore, il centravanti scuola Bari, approda alla Turris e porta con se un curriculum calcistico di assoluto prestigio, caratterizzato dalle significative esperienze vissute con Prato, Rimini, Padova e Monza tra le altre.
Nelle ultime due stagioni, il classe ’80,ha maturato, con la maglia dell’Agropoli, il considerevole score di 30 reti in 53 match disputati in campionato. Il presidente Giuseppe Giugliano, con il diesse Vitaglione e la preziosissima e determinante collaborazione del Direttore Generale Vincenzo Calce e del vicepresidente Gaetano Galeota, regalano così alla piazza di Torre del Greco un vero e proprio pezzo da novanta. La presentazione di Michele Tarallo si svolgerà domani alle ore 12 presso la sala stampa dello stadio “Liguori”, al termine della seduta di rifinitura.
L’Ufficio Stampa AP Turris Calcio
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio