UC Givova Capri Anacapri, accordo con l’ex Frattese Pezzullo

Promozione Campania Girone D Promozione Campania

L’Uc Givova Capri Anacapri è lieta di dare il suo benvenuto al calciatore Pasquale Pezzullo.
Il calciatore, classe 93, originario di Frattamaggiore può giocare sia come centrale difensivo sia come esterno basso di sinistra.
Pasquale è dotato di grande esperienza avendo giocato per diverse stagioni in serie D con il Montevarchi , con il Real Nocera e con la Frattese.
Il suo arrivo rappresenta un ulteriore salto di qualità per tutto il gruppo ed è continuativo rispetto all’entusiasmo generato dall’arrivo di Matteo Principe.

Subito dopo la firma che lo ha legato al consorzio isolano abbiamo raccolto le sue prime dichiarazioni:”Voglio in primis ringraziare i dirigenti Ruggiero, Auricchio e Favia che hanno creduto in me e che mi hanno reso parte di quest avventura. Sono onorato di essere protagonista di questo progetto e farò di tutto insieme ai miei nuovi compagni per portare in alto il nome dell’Uc Givova Capri Anacapri. Non vedo l’ora di mettermi agli ordini di Mister Staiano, persona sana, seria e competente”.
Lucio Ruggiero è stato l’artefice di questo trasferimento che conferisce alla squadra ancora maggiore spessore. Il responsabile dello scouting non nasconde il suo entusiasmo:”Pezzullo è un colpo importante. É un giocatore dalle qualità indiscusse e dalla grande esperienza. É un lusso per il campionato di promozione. Abbiamo, comunque, puntato su Pasquale non solo per le caratteristiche tecniche, ma anche per quelle umane. Siamo convinti di aver fatto un grande acquisto. Non potevamo perdere un occasione simile”.
UFFICIO STAMPA UC GIVOVA CAPRI ANACAPRI

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio