UC Givova Capri Anacapri, arrivano Principe e Notturno. Il 2005 Paolini aggregato alla prima squadra

Promozione Campania Girone D Promozione Campania

La società Uc Givova Capri Anacapri è felice di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Matteo Principe.
Matteo, classe 97, nato a Rho nel milanese, è cresciuto calcisticamente nel Milan e nella Lazio. Nel 2015 ceduto in prestito all’Alessandria ha avuto la possibilità di debuttare in Lega Pro nella gara disputata il 10 ottobre e vinta dai grigi per 3 a 0 in casa del Pro Piacenza.
L’arrivo di Principe rappresenta un vero e proprio colpo di mercato targato dallo staff condotto da Alberto Favia “il suo arrivo era nel destino della nostra squadra. Il padre di Matteo è originario di Marina di Camerota e lui ha sempre sognato di segnare gol da queste parti. Il suo arrivo genera entusiasmo ed è una grande soddisfazione per tutto il nostro ambiente”.
Subito dopo la firma che lo ha legato alla società isolana Matteo ha rilasciato la sua prima dichiarazione “ho trovato un gruppo eccezionale, dei dirigenti seri e preparati. Mi sento come un bambino che tocca il pallone per la prima volta. Ho un grande entusiasmo per quest avventura. Voglio fare bene per la maglia e per l’isola. Metterò in campo la determinazione e la voglia di portare a casa il risultato. E cercherò di fare tanti gol, è la cosa che mi riesce meglio”.

L’Uc Givova Capri Anacapri da’ il suo benvenuto a Ciro Notturno.
Esterno d’attacco classe 2003 infoltisce la rosa di Under necessari al fine di disputare il campionato di promozione.
“Sono lieto di rappresentare un club così ambizioso e allo stesso tempo sono felice che la società abbia puntato su di me. Darò il massimo sia dentro che fuori il campo. Non vedo l’ora di iniziare”.
Si presenta così Notturno che ha come modelli Federico Chiesa e Zaniolo “sono i migliori”.
Cresciuto calcisticamente nel Carioca Calcio, ha poi giocato con San Giorgio ed Ercolanese. Prima del Covid ha disputato una stagione nell’Under 17 della Casertana.
Ciro Notturno è pronto a riprendersi il tempo perso.

Mario Paolini, classe 2005, è uno dei migliori giovani del vivaio dell’Uc Givova Capri Anacapri, in virtù di ciò in questi giorni sta avendo la possibilità di allenarsi stabilmente con la prima squadra.
“Sto vivendo un esperienza molto stimolante ed emozionante. Sono molto contento di questa opportunità. Sono un terzino destro , mi piace spingere, il mio modello è Dani Alves. Tra i grandi ho legato molto con NNotari,che già conoscevo”.
Mario ha diversi obbiettivi per la stagione che sta per cominciare “voglio ritagliarmi il mio spazio e cercare di far parte stabilmente della prima squadra, magari riuscire a segnare un gol”.
Il sogno di Mario è il sogno di ogni bambino che mette il piede a Damecuta. É la quinta essenza del lavoro di questa società e dell’importanza che occupa nel tessuto sociale dell’isola.
Nel segno della tradizione.

Ufficio Comunicazioni
Responsabile Massimo Lionetti

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio