Armando, difensore classe 2000, è un difensore centrale bravo negli anticipi e molto tenace.
“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura. L’Uc Givova ha una società molto organizzata, probabilmente di categoria superiore rispetto a quella dove giocheremo. Sono orgoglioso che abbiano deciso di puntare su di me, ripaghero’ sul campo con il massimo dell’impegno” queste sono state le prime parole del difensore dopo la firma.
Armando De Martino va a puntellare il reparto difensivo dando a Mister Staiano la possibilità, gradita, di una scelta in più.
Per la terza stagione di fila Gianluigi Tizzano farà parte dell’Uc Givova Capri Anacapri.
Anacaprese a metà, classe 1994, Gialuigi ha le idee chiare su quella che potra’ essere la stagione della sua squadra:”siamo un gruppo formato sia da giovani, che da giocatori d’esperienza. Il tasso tecnico è elevato. Difficile dire dove possiamo arrivare. Ci è mancato il confronto con la categoria lo scorso anno. Non abbiamo parametri per poter valutare. Sarà, come sempre e come giusto che sia, il campo a parlare”.
Prima di giocare con l’Anacapri, Tizzano ha provato l’esperienza di giocare in Piemonte, dove risiedeva, nella categoria Eccellenza, con l’Omegna Calcio.
Il difensore ha poi aggiunto:”ho la giusta voglia di crescere e migliorarmi. Dobbiamo essere bravi a creare un bel gruppo. In queste categorie fa la differenza”.
Tutto scorre verso il debutto in Coppa Campania contro l’Isola di Procida. Una gara che comincerà a dare delle risposte alle aspettative del gruppo di Mister Staiano.
Prima però c’è il memorial Ettore Gargiulo di domenica al campo Germano Bladier contro il Sorrento. Fischio d’inizio alle 15.30. Ingresso consentito sugli spalti solo ai possessori del green pass.
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio