L’estroso attaccante esterno, napoletano di nascita, vanta oltre 280 presenze in serie cadetta con le maglie di Arezzo, F.C. Hellas Verona, F.C. Crotone, Padova, Pescara, A.S. Livorno e Virtus Entella, formazioni con cui ha realizzato oltre 50 goal. Dal gennaio 2015, in serie B, ha indossato la maglia della Virtus Entella e con la squadra ligure ha fatto registrare 54 presenze, con 5 reti all’attivo.
Aniello Cutolo si metterà subito a disposizione del gruppo, agli ordini di mister Fontana, alla ripresa della preparazione.
Queste le prime dichiarazioni dell’esterno d’attacco, subito dopo la firma sul contratto: “La Juve Stabia mi ha voluto fortemente. Il Presidente Manniello, apprezzato e stimato nell’ambiente per le sue capacità e competenze, è stato convincente e determinante. Ho tantissima voglia di mettermi in mostra e di dare un contributo a questa società. Ho sentito telefonicamente il mister, l’ho incontrato in campo da calciatore ma ora avrò la possibilità di lavorare sotto la sua guida tecnica. Fontana è un allenatore preparato e ha tanta voglia di far bene; mi auguro di dare il mio contributo per raggiungere qualcosa di importante insieme a lui e ai miei nuovi compagni di squadra. Ho giocato tante volte qui al “Menti” anche se da avversario – continua Cutolo – e vi assicuro che il tifo stabiese si è sempre fatto sentire dal primo all’ultimo minuto di ogni partita; finalmente ascolterò quei cori indossando la maglia gialloblù. Ringrazio i tifosi per la carica che ci daranno in ogni gara e a tutti loro prometto la massima professionalità e un impegno costante, per raggiungere l’obiettivo che noi tutti desideriamo”.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio