L’A.S.D. Progreditur Marcianise. comunica di aver tesserato il promettentissimo difensore classe 96’ Domenico Cerqua, proveniente dalla Paganese.
Il difensore che nasce come terzino destro ma che all’occorrenza può fare anche il centrale, si è messo già a disposizione dello steff tecnico e di Mister Sanchez nel pre-ritiro di Qualiano (Na).
Oggi grandissima occasione per lo stesso per il test amichevole che si terrà nella comunità napoletana alle ore 16:30 tra il Marcianise A e Marcianise B.
Emozionato ma allo stesso tempo convinto di recitare un ruolo da protagonista, queste le parole del giovanissimo difensore gialloverde:
“Sono davvero contento di essere stato tesserato dal Marcianise. So che quest’anno per me che sono un 96’ è davvero importante ed è per questo che ho una gran voglia di cominciare e di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni di squadra. Ho giocato nel settore giovanile della Paganese, riuscendo con grandi sforzi ad ottenere anche un grandissimo premio nell’anno passato. Sto parlando ovviamente dell’esordio in Lega Pro con la Paganese contro la Salernitana e da li che voglio ripartire e ho voglia di conquistarmi un posto da titolare con la mia nuova squadra: il Marcianise. Il mio ruolo? Sono un terzino destro ma a volte vengo impiegato anche come difensore centrale ed anche in questa posizione mi trovo a mio agio. Con grande umiltà e sacrificio mi metto a disposizione dei miei compagni e di mister Sanchez, con la speranza che questo possa essere il mio anno e soprattutto la stagione del Marcianise.”
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio