Laureano, classe 97’, di nazionalità argentina, cresce calcisticamente in Spagna, vestendo le maglie del La Roda, SD Formentera e Almagro CF, squadre militanti tra Segunda e Tercera División spagnola. Nella passata stagione si traferisce in Italia giocando con il Marsala Calcio in Eccellenza siciliana.
Spizzo detto “el Burrito”, è un centrocampista offensivo con tanta fantasia, rapidità e qualità a servizio delle trame di gioco di Mister Daghio che lo ha già allenato nell’esperienza a Marsala.
Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Giuliano Passariello per la prossima stagione.
Giuliano, classe 2002’, arriva dalla serie D avendo disputato l’ultima stagione con il Real Aversa. In Eccellenza, nelle passate stagioni, ha giocato nel Savoia, Gragnano e Ottaviano.
Prima punta dal piede mancino e dal fisico imponente, Giuliano è pronto ad infiammare i tifosi giallorossi a suon di gol.
Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Francesco Pio Carbone per la prossima stagione.
Francesco, classe 2005’, cresce calcisticamente nei settori giovanili di Turris e Napoli, per poi passare in serie D con il Real Aversa.
Centrocampista ambidestro di qualità, Francesco arriva qui a Sant’Antonio Abate a rinforzare il parco under abatese.
UFFICIO STAMPA SANT’ANTONIO ABATE