Un calciatore argentino firma con il Sant’Antonio Abate. Arrivano anche Passariello e Carbone.

Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Laureano Alejandro Spizzo per la prossima stagione.
Laureano, classe 97’, di nazionalità argentina, cresce calcisticamente in Spagna, vestendo le maglie del La Roda, SD Formentera e Almagro CF, squadre militanti tra Segunda e Tercera División spagnola. Nella passata stagione si traferisce in Italia giocando con il Marsala Calcio in Eccellenza siciliana.
Spizzo detto “el Burrito”, è un centrocampista offensivo con tanta fantasia, rapidità e qualità a servizio delle trame di gioco di Mister Daghio che lo ha già allenato nell’esperienza a Marsala.

Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Giuliano Passariello per la prossima stagione.
Giuliano, classe 2002’, arriva dalla serie D avendo disputato l’ultima stagione con il Real Aversa. In Eccellenza, nelle passate stagioni, ha giocato nel Savoia, Gragnano e Ottaviano.
Prima punta dal piede mancino e dal fisico imponente, Giuliano è pronto ad infiammare i tifosi giallorossi a suon di gol.

Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Francesco Pio Carbone per la prossima stagione.
Francesco, classe 2005’, cresce calcisticamente nei settori giovanili di Turris e Napoli, per poi passare in serie D con il Real Aversa.
Centrocampista ambidestro di qualità, Francesco arriva qui a Sant’Antonio Abate a rinforzare il parco under abatese.
UFFICIO STAMPA SANT’ANTONIO ABATE

AC Sant'Antonio Abate 1971
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓