Un punto a testa per Santa Maria la Carità e Salernum Baronissi: finisce 1-1.

SANTA MARIA LA CARITÀ-SALERNUM BARONISSI 1-1
RETI: pt 44′ Trimarco, st 14′ Gala.

SANTA MARIA LA CARITÀ: Stasi; Caiazzo, Gala, Fiorillo, Diglio; Sorrentino (24′ st Scognamiglio), La Torre, G. Grieco (30′ st D’Oriano); Vitale (30′ st Sarnelli), Pinto (33′ st Reda), Senatore (33′ st Labriola). A disposizione: Bussone, Parisi, Manzi, Rega. All. Maschio.
SALERNUM BARONISSI: Pisapia, De Marco (19′ st Basile), Sirico, Chiavazzo, Itri, Boussaada, De Maio (19′ st Cardillo) , Salerno (25′ st M. Grieco), Trimarco, Bacio Terracino (37′ pt Natella), Somma (43′ st D’Ambrosio). A disposizione: Farina, Casillo, Belfiore, Califano. All. Polverino.
ARBITRO: Luca Teta della sezione di Battipaglia.
NOTE – Spettatori 300 circa. Ammoniti: G. Grieco, Somma, La Torre, Gala. Recupero: pt 2′; st 4′.

Il Santa Maria La Carità manca il bis in casa pagando soprattutto imprecisione sottoporta nella prima parte di gara e recriminando, alla fine, per alcune decisioni arbitrali. Col Salernum Baronissi finisce 1-1.
Maschio conferma il 4-3-3 con il rientrante Senatore nel tridente con Pinto e Vitale. Di Pinto il primo squillo (conclusione alta). Replica al 9′ Salerno: Stasi si distende e blocca. Poco dopo, occasionissima Santa Maria con Pinto che colpisce debolmente di testa sotto porta (salvataggio di un difensore sulla linea), poi Vitale e Sorrentino poco lesti sulla ribattuta. Dopo un altro tentativo di Vitale da ottima posizione su assist di Senatore ed altre potenziali situazioni non sfruttate dal Santa Maria, a passare è a sorpresa il Baronissi al 43′ col colpo di testa vincente di Trimarco su cross da sinistra.
Ad inizio ripresa, subito vicino al gol Sorrentino, poi protestano i sammaritani per un presunto tocco di mano in area.
Determinante il portiere ospite sul destro di Senatore dal limite al minuto 11, ma è assedio del Santa Maria che – dopo un gol annullato a Gala per una presunta carica fallosa – produce il tocco vincente dello stesso Gala al 14′ sugli sviluppi di azione d’angolo dopo un palo colpito in acrobazia da Pinto. Il Santa Maria continua a caricare: pericoloso Grieco di testa, ma ai padronidi casa mancano un po’ di lucidità e guizzo giudto per ribaltare il risultato. Maschio inserisce D’Oriano, Labriola e Reda ridisegnando l’attacco, ma finisce pari.

Salernum BaronissiAcd Santa Maria la Carità
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓