Under 17 Portici, mister Prece: “Abbiamo fatto un ottimo precampionato. Obiettivo? Migliorare attraverso un percorso lineare e costante”

Le parole di Mr. Prece, dopo la rifinitura di oggi pomeriggio all’Aura Sport di Torre del Greco, in vista dell’Esordio in Campionato della sua compagine, l’Under 17, che giocherà in casa contro la Gaetano Scirea, Domenica alle ore 10:00.
“L’U17 è un gruppo che lavora dagli inizi di Settembre insieme, pian piano si è formato un gruppo coeso, unito; composto da ragazzi attenti, che vogliono imparare. Stiamo lavorando bene secondo i principi del nostro modo di proporre calcio. Abbiamo lavorato su alcuni concetti, i ragazzi apprendono con molta velocità e cercano di metterlo in pratica tutto quello su cui si è lavorato. Abbiamo fatto un ottimo precampionato; i risultati lasciano il tempo che trovano, su 6 partite: 4 vittorie e 2 sconfitte; sono state disputate buone gare in cui è stato espresso un discreto gioco.

Il nostro obiettivo è quello di migliorare attraverso un percorso lineare e costante per i ragazzi e per il collettivo. Speriamo di iniziare bene il Campionato; perchè è la prova del lavoro che si è fatto durante la preparazione precampionato. I concetti e i principi di gioco ci sono e i ragazzi hanno le idee ben chiare. Ringrazio la Società, il Direttore, Marco Miserini, per la Rosa competitiva che mi ha fornito e allestito, il mio Staff, il collaboratore tecnico, Antonio Angelino e il Dirigente Accompagnatore, Michele Iervolino. Stiamo lavorando in tutti i reparti e settori, svolgendo un ottimo lavoro”. Ufficio Stampa Settore Giovanile Portici 1906 – Ciro Mambella

Portici 1906
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓