Grazie alla buona tecnica individuale, una buona visione di gioco e di un lancio lungo preciso, sarà anche deputato a dirigere le manovre d’attacco dei gialloblu. Dai suoi piedi ci si aspetta che nascano le palle gol che porteranno in alto nella classifica la United Portici.
“So bene che è stata riposta in me tanta fiducia. Il ruolo che andrò a ricoprire è di fondamentale importanza per il perfetto funzionamento di questo sistema di gioco. Ma tutto questo non mi spaventa. Sono di avere la fiducia del Mister e sono pronto a fare il mio meglio per il bene di questa squadra.” queste sono state le sue prime parole con la maglia gialloblu.
La United Portici comunica di aver acquisito i diritti sportivi dell’attaccante, Carlo Grazioli,nelle ultime stagioni al Barca Ercolanese in Prima Categoria.
Classe ’80, prototipo della punta centrale di cui ogni squadra necessita. E’ forte fisicamente e duttile tatticamente,può giocare in coppia o come unica punta. Determinazione unita a tanta esperienza lo rendono uno delle punte più temibili. Per lui tanti gol nelle Categorie, uno anche alla United Portici nella gara di andata lo scorso anno, che servì ai granata per conquistare la vittoria.
Raggiante il “puntero” al momento della firma: ” Sono felice di essere qui e di entrare a far parte di questo splendido gruppo. Li conosco tutti avendoli affrontati in campo o avuti come compagni di squadra . C’è tanta euforia. Sta nascendo qualcosa di bello. Sono convinto che ci prenderemo delle belle soddisfazioni.”
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio