United Portici , Gargiulo firma il rinnovo del contratto

PORTICI – Era nell’aria da giorni ma, solo oggi, è arrivata l’ufficialità. Mario Gargiulo ha firmato il rinnovo del contratto, che lo lega anche per la prossima stagione, alla United Portici. Grande soddisfazione in Società, che lancia,così, un segnale forte,in vista della prossima stagione, riconfermando il centrocampista tutto classe e tecnica, ambito da squadre di categorie superiori, che ha contribuito, con le sue giocate ed i suoi gol, alla vittoria del titolo di Seconda Categoria contro ogni pronostico.
Soddisfazione anche nelle parole del calciatore:
“ Sono contento di restare in questa squadra. Alla United Portici, ho vissuto un anno fantastico ed ho ritrovato la gioia di giocare a calcio. Qui sono al centro del progetto, sento la massima stima dell’allenatore e della fiducia dei miei compagni. La Società è seria, un ambiente sano, cosa posso chiedere di più ?. Queste sono state le ragioni che mi ha spinto a rifiutare, senza alcun dubbio, ingaggi di squadre di categorie superiori. Voglio restare qui e provare a vincere ancora a Portici. E magari, chissà, arrivarci a giocare, un giorno,con addosso questi colori, sarebbe davvero fantastico”.
Raggiante conclude: ” Non vedo l’ora di ricominciare e conoscere i miei nuovi compagni, che mi dicono davvero eccezionali. Son sicuro che faremo bene anche in Prima Categoria”.
Seppur in pieno agosto in casa giallo blu, non ci si ferma mai.
Infatti Gargiulo, è solo il primo della lunga lista, dei 24 calciatori che Mister Sorvillo intende avere a disposizione, sui quali lavorare,fin dai primi giorni di settembre, per affrontare, al meglio, il difficile Campionato di Prima Categoria e la Coppa Campania.
E’ attesa, infatti, in giornata, l’annuncio, da parte del sodalizio porticese, della firma di un altro grande protagonista della passata stagione.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓