United Portici , resta anche Infantozzi

PORTICI – Mancava soltanto l’annuncio ufficiale.
L’accordo ora formalizzato era stato raggiunto da tempo, anche grazie agli ottimi rapporti tra le parti.
Marco Infantozzi ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla United Portici fino al 30 giugno 2016.
Soddisfazione in casa giallo blu, per essersi assicurato un giocatore in grado di spostando l’ago della bilancia del campionato.
Memorabili le prestazioni nella parte iniziale del campionato, quando fu devastante con gol spettacolari e assist da applausi, trascinando i gialloblu in cima alla classifica.
Vero è proprio vincente di natura, Infantozzi, al suo arrivo l’anno scorso disse: “Non vedo l’ora vincere con questi colori”.
Ci è riuscito!. Lasciando un segno indelebile sul successo porticese e nel cuore dei tifosi. Che ora hanno la certezza che la magia continua. Queste invece le prime parole dell’attaccante dopo la firma del rinnovo:
“Ho scelto di continuare con la United Portici, perché ho trovato un ambiente dove si sta bene e si vince. La mentalità offensiva dell’allenatore ed il suo modo di intendere il calcio, esalta le mie caratteristiche. Voglio sempre migliorarmi, ci sono altri obiettivi da centrare e son sicuro che con l’aiuto dei compagni vecchi e nuovi, ci sarà il tempo per riuscirci”.
L’United Portici fa sul serio e riconferma un altro pezzo pregiato della passata stagione. Con Infantozzi continua l’ottimo lavoro, iniziato con Gargiulo. La via intrapresa è quella giusta.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓