Ercolanese 1924, alta la concentrazione per il derby col Portici. I presidenti Annunziata e Mazzamauro: “Ci aspettiamo una giornata all’insegna dello Sport”

Serie D Serie D Girone I
Foto Antonella Scippa

Ad un giorno dalla sfida in trasferta con i cugini del Portici, l’Ercolanese ha effettuato in mattinata l’ultima rifinitura sul prato del ‘Solaro’. Tutti a disposizione di mister Squillante gli uomini della rosa granata, anche se saranno da valutare meglio le condizioni di alcuni giocatori che in settimana hanno accusato fastidi. Chiunque andrà in campo, comunque, è alta la concentrazione tra le fila ercolanesi al termine della settimana di lavoro, come rimarca il difensore Ciro Poziello: “Questa settimana non è stata molto differente dalle altre. Noi cerchiamo sempre di preparare al meglio la partita e così abbiamo fatto anche stavolta. È normale, però, che un derby è sempre più sentito, sarà una gara particolare sia per noi che per loro. Domani giocheremo cercando di fare la nostra partita, come facciamo sempre d’altronde,  e di portare i tre punti a casa”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero del direttore Marco Mignano, alla vigilia di un derby che si prospetta spettacolare, fra due formazioni in forma e a punteggio pieno: “Sicuramente il derby ha un sapore particolare, ma noi siamo sereni, abbiamo svolto bene il nostro lavoro settimanale e siamo concentrati in vista di domani. Giocheremo contro una buona squadra, ben allestita dal direttore e da mister Esposito. Una formazione che, come noi, ha ottenuto due vittorie in altrettante partite, un ambiente carico d’entusiasmo proprio come il nostro, quindi mi aspetto una bella gara in cui trionfi lo sport”.

Ed un invito, in tal senso, giunge alla tifoseria dai presidenti Annunziata e Mazzamauro: “Ci aspettiamo domani una giornata all’insegna dello Sport, fra due squadre che daranno spettacolo in campo e sugli spalti. Chiediamo ai nostri tifosi, come hanno sempre fatto, di mantenere un comportamento corretto per tutto il match, per contribuire allo spettacolo di questo derby e per impressionare positivamente le Forze dell’Ordine, al fine di poter disputare a porte aperte il prossimo impegno casalingo con la Nocerina”.
Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924 – Antonella Scippa

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio