Stamattina alle ore 10 si è tenuta la rifinitura allo Stadio Solaro, l’unico infortunato è Raffaele Pianese, che ha subito una contrattura ai flessori. Nessuno squalificato per la gara di domani, Cipolletta, De Fenza ed Orefice sono diffidati, mentre per il ritorno di Coppa Italia Dilettanti contro il Gladiator, in programma mercoledì 17 dicembre alle ore 14.30 allo Stadio Solaro, sono ammoniti con diffida l’allenatore Pierfrancesco Ulivi ed il direttore sportivo Emiliano Amata, è squalificato Pianese e sono diffidati De Fenza e Merolla.
L’arbitro di A.V. Herculaneum 1924-Quarto sarà il signor Nicola Di Giovanni di Caserta, assistito da Alessio Granato e Crescenzo Mazzuoccolo, entrambi di Nola.
Questo il programma delle giovanili: la Juniores di Giuseppe Chiariello giocherà lunedì alle ore 15 il derby d’alta classifica con la Turris allo “Stadio Solaro” di Ercolano nella nona giornata del Girone F del campionato regionale Attività Mista. L’Under 17 di Gennaro Iardino sarà protagonista al campo Sport Village di Villaricca, dove sfiderà la Boys Melito, sempre lunedì alle ore 15, per l’ottava giornata del Girone B del campionato regionale Juniores 97 (Under 17).
Ufficio Stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio