Lunedì di campionato per le giovanili dell’A.V. Herculaneum 1924. La Juniores di Chiariello perde il derby con la Turris al Solaro per 1-2, gli Allievi di Iardino asfaltano la Boys Melito con il clamoroso risultato di 20-1.
CAMPIONATO REGIONALE ATTIVITA’ MISTA:
Perde la Juniores di Giuseppe Chiariello nell’ottava giornata del Girone F del campionato Attività Mista. Il derby con la Turris era importante in chiave secondo posto, la vittoria corallina ha permesso agli ospiti di superare i granata, adesso a 16 punti, alle spalle del Portici fermato a quota 19 e della stessa Turris, adesso a 17. Match sostanzialmente equilibrato, la Turris è stata più cinica passando in vantaggio al 15′ e raddoppiando all’80’. Nel finale, al minuto 89, Cocozza ha accorciato le distanze per i padroni di casa e nel recupero i granata hanno sfiorato il pareggio in un paio di occasioni.
ASD A.V. HERCULANEUM 1924 – TURRIS: 1-2.
ASD A.V. HERCULANEUM 1924: Bencivenga F., Izzo, Ammendola, Ruffinelli, Velotta, Bifaro, Caso Naturale, D’Alterio, Cocozza, Kafazi, Pacifico. All.: Giuseppe Chiariello. A disp.: Scognamiglio, Bruno, Cantone, Scalice, Parisi, Bencivenga L., Arrichiello.
TURRIS: Galliano, Langella, Iafolla, Di Donna, Speranza, Palumbo, Torlo, Speranza, Gargiulo, Prete, Pirozzi. A disp.: Gaviglia, Magliulo, Reddavide, Russo, Borriello, De Dilectis, Esposito.
CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES ’97 (UNDER 17):
Nell’ottava giornata del Girone B del campionato regionale Juniores ’97 (Under 17) i ragazzi di mister Gennaro Iardino hanno ottenuto la quinta vittoria in campionato, battendo a domicilio i malcapitati giovani della Boys Melito. Il risultato è eclatante, con dieci reti per tempo, la differenza tra le due squadre è stata netta in campo. Sei reti per Caputo, quattro per Curcio, tre per Calcagno, doppietta per Bianco P., un gol per Piccolo, Sannino, Tumbarello e Bianco M. più un’autorete hanno formato il clamoroso parziale. Domenica contro l’Atletico Sanità sara un’altra storia, ma il risultato più tondo del campionato dà morale.
BOYS MELITO – ASD A.V HERCULANEUM 1924: 1-20.
ASD A.V. HERCULANEUM 1924: Ruffinelli, Bianco P., Scarpato, Vitiello, Tumbarello, Iacomino, Calcagno, Sannino, Curcio, Caputo, Piccolo. All.: Gennaro Iardino. A disp.: Rosbino, Capricano, Bianco M., Bellofatto, Cefariello, Esposito.
MARCATORI HERCULANEUM: Curcio (3′, 74′, 85′,87′), Piccolo (14′), Calcagno (20′, 34′, 71′), Autorete (22′), Caputo (25′, 30′, 32′, 39′, 70′, 84′), Bianco P. (36′, 60′), Sannino (53′), Tumbarello (73′), Bianco M. (75′).
Ufficio Stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio