Terminata la settimana di allenamenti dell’A.V. Herculaneum 1924. Domani ci sarà la rifinitura, tutti presenti agli ordini del mister Pierfrancesco Ulivi, eccetto lo squalificato Manuel Falanga. La squadra si sta preparando al doppio impegno casalingo che la vede impegnata domenica in casa contro la Virtus Volla e mercoledì 1 ottobre in Coppa Italia alle ore 19.30 contro il Forza e Coraggio Benevento nel match di andata dei sedicesimi di finale. Vogliono risalire la china la società, la squadra e il mister Ulivi che dichiara: “Siamo stati sfortunati nelle prime due giornate, abbiamo creato tantissime palle gol e una gran mole di gioco, senza riuscire a trovare la porta. Il Real Forio e la Puteolana 1909 si sono difese bene, adesso speriamo di vincere contro la Virtus Volla”.
I biglietti per la partita contro la Virtus Volla costano 5 euro.
Nel frattempo la società tramite il presidente Francesco Annunziata, il presidente onorario Alfonso Mazzamauro ed il Direttore Sportivo Emiliano Amata si congratula con lo storico giornalista Giuseppe Imperato, driettore de “La Voce Vesuviana”, che domani sabato 27 settembre riceverà la “TARGA D’ONORE OSCAR ACCADEMIA EUROPA 2000” alla carriera. Il prestigioso riconoscimento gli verrà consegnato alle ore 17, con l’intervento delle autorità istituzionali, nella sala congressi del Boungaville Palace Hotel di Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza.
Chi volesse esternare un pensiero di felicitazione potrà farlo inviando un telegramma al suo nome presso il BOUNGAVILLE PALACE HOTEL di Belvedere Marittimo (Cosenza), via L. Da Cutro 87021 BELVEDERE MARITTIMO (Cosenza), (segreteria del premio), per un cortese recapito al Giornalista Giuseppe Imperato.
Dario Gambardella
Ufficio Stampa ASD A.V. Herculaneum 1924
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio