A.V. Herculaneum 1924 , ultimi aggiornamenti su prima squadra e giovanili

Senza categoria

a.v. herculaneum - ercolano - atletico - vesuvio

Dopo la sconfitta casalinga di misura di domenica 11 gennaio contro la Puteolana 1909, la prima squadra ha ripreso gli allenamenti. Dopo la seduta di ieri, l’allenamento odierno si è tenuto alle ore 12 al “Solaro” di Ercolano, mentre alle ore 14.30 c’è stata un’amichevole contro la Rappresentativa Campania Juniores di mister Di Pasquale, alla quale hanno partecipato gran parte della prima squadra e alcuni elementi della Juniores. Nella Rappresentativa hanno giocato Bencivenga, Cipolletta, Cefariello e Ramondo. Domani l’allenamento si terrà alle ore 14, mentre venerdì ci sarà la rifinitura in vista del match di campionato contro la Virtus Volla.

GIOVANILI – Sabato 10 gennaio l’Under 17 ha battuto 2-1 l’Erredi Internapoli grazie alle reti di Esposito e Calcagno. Continua così l’ottimo cammino della squadra di Gennaro Iardino che al giro di boa è terza alle spalle di Monteruscello e Atletico Sanità. Questo il tabellino del match contro l’Erredi Internapoli:

A.V. HERCULANEUM 1924: Ruffinelli, Capricano, Curcio, Vitiello, Iacomino, Bellofatto, Calcagno, Cefariello, Esposito, Caputo, Piccolo. All.: Antonio De Michele. A disp.: Rosbino, Bianco P., Bianco M., Tumbarello, Scarpato, Melillo, Guarino.

MARCATORI: 31′ Esposito, 77′ Calcagno.

La Juniores di Giuseppe Chiariello e Carlo Ignudi vola in vetta alla classifica nel girone F del Campionato Attività Mista grazie al 5-1 inflitto all’Atletico Casalnuovo lunedì 12 gennaio. L’ultima partita del girone d’andata sarà contro il Calcio Campania.

Ufficio Stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio