
Ecco il pensiero del presidente onorario Alfonso Mazzamauro in merito ai torti arbitrali subiti dall’Herculaneum: “Perdere o pareggiare per errori arbitrali dà fastidio. Ci siamo annoiati – tuona il presidente onorario Alfonso Mazzamauro – di subire questi torti, ci è successo già troppe volte. Nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Virtus Volla abbiamo subito un arbitraggio scandaloso con un’espulsione e l’ammonizione per coloro che erano diffidati. Contro il Gladiator il rigore concesso è inesistente, Cipolletta non ha commesso fallo, bensì Pirozzi è caduto e, nonostante la sua ammissione, l’arbitro ha comunque fischiato l’estrema punizione. Se non ci vogliono lassù ce lo dicessero, per me non è un problema ritirare la squadra dal campionato. Invieremo un dossier con i torti arbitrali subiti, il direttore sportivo Amata e l’avvocato che ci difende sono al lavoro. Più di questo non ci possono togliere, ogni volta che ci sono incontri importanti e che ci riavviciniamo in classifica alle prime due succede questo. Come si suol dire “a pensar male talvolta si fa peccato, ma spesso ci si azzecca”. Campionato? Abbiamo rallentato un po’ con le piccole perdendo qualche punto, ma sono convinto che il calcio che esprime l’Herculaneum non si vede nemmeno in Serie D”.
ADDIO A UN GRANDE DEL PASSATO – Stamattina la società, tramite il direttore sportivo Emiliano Amata ed il mister della prima squadra Piero Ulivi, ha omaggiato Mario Picciano, storico attaccante dell’Ercolanese, che ha vestito la maglia granata dal 1950 al 1957. I funerali si sono tenuti alle ore 11 presso la Basilica di Santa Maria a Pugliano ad Ercolano, l’ottantacinquenne ha vinto un campionato di Promozione ed una Coppa Italia Dilettanti in maglia granata negli anni del presidente Alfonso Negro.
ALL’ASTA LA MAGLIA DEI NOVANT’ANNI – La società mette all’asta la maglia dei novant’anni, compiuti l’anno scorso. Il prezzo base di partenza dell’asta sarà di 250 euro e le offerte potranno essere presentate dalle ore 15 di sabato 14 febbraio fino alle ore 17 di sabato 21 febbraio sulla pagina Facebook ufficiale della società ASD A.V. Herculaneum 1924. La maglia in vendita sarà quella utilizzata nella stagione 2013/2014.
Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio