Vico Equense, arriva una punta centrale portoghese.

Missione portoghese conclusa con un gran successo! Il Presidente Onorario Franco Maurizio infatti, ha raggiunto l’accordo con Carlos Djaló, punta centrale dotata di grande fisicità ed esperienza. Carlos, classe 1993, è cresciuto nelle giovanili del Valencia e ha girato poi mezza europa, vestendo la maglia della Tourizense (terza serie portoghese), Besëlidhja (seconda serie albanese), Pirin (Bulgaria), Korinthos(Grecia), Krško(seconda serie slovena) e infine Botev Vratsa(massima serie bulgara). Mr. Amato ha adesso una freccia in più nel al proprio arco, pronta a scardinare le difese del girone B di Eccellenza! Un ringraziamento va sempre a tutti i nostri sponsor ed alla famiglia Doriano, per i tanti acquisti fatti in questa sessione di mercato ed in particolare per questo ultimo importante sforzo per portare a Vico un grande attaccante.

ARRIVA ANCHE UN GIOVANE DIFENSORE – L’ A.S.D. Vico Equense 1958 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Simone Quinterno. Simone, classe 2004, è un difensore. Nonostante la giovane età, ha già accumulato esperienza in serie D con la maglia dell’ Insieme Formia.
UFFICIO STAMPA VICO EQUENSE

Vico Equense
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓