Procida, classe 98, è un esterno offensivo. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli e della Juve Stabia, vanta numerose presenze con maglie importanti, come Sorrento, Gragnano, Francavilla, Sant’Agnello e Castel San Giorgio, di cui moltissime in serie D.
Agnello, classe 89 è un centrocampista ed in particolare un regista. Dalla Marchesa al Vico Equense per dare esperienza e qualità al centrocampo azzurro-oro. Ha totalizzato diverse presenze in Serie D, indossando nella sua carriera la maglia della Paganese, Sapri, Sant’Antonio Abate, Angri, Poggiomarino e Sarnese. Ha vinto anche un campionato con la Pompeiana.
Ascione, classe 96 è un esterno offensivo. Ascione vanta numerose presenze in serie D e ha indossato in passato maglie importanti come quella Scafatese, Gragnano, Città Di Scordia, Brindisi, Gela, Albanova, Sant’Agnello, Angri, Poggiomarino, Faiano e per ultima quella della Polisportiva Lioni.
Cuomo, classe 2004 è una punta arrivata in prestito dalla Cavese per dare peso all’attacco azzurro-oro.
Mazzotta, classe 2002 è un centrocampista polivalente. Cresciuto nel settore giovanile della Cavese, ha vestito le maglie del Faiano, della Palmese e per ultima quella del Moliterno in Eccellenza.
Ronga, classe 99 è un esterno offensivo. Cresciuto nel settore del giovanile del Benevento ha indossato la maglia del Castrovillari in D, Battipagliese, Termoli e per ultima quella del Moliterno in Eccellenza.
Moccia, classe 2003 è un terzino. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento è poi passato alla primavera del Perugia. L’ultima maglia indossata è quella del Montespaccato in serie D. UFFICIO STAMPA VICO EQUENSE