Vico Equense: torna l’esterno Imperato. Lascia il portiere Napoli

Eccellenza Campania Eccellenza Campania Girone C

A malincuore, l’ A.S.D. Vico Equense 1958 comunica che il portiere Vincenzo Napoli, lascerà la difesa della porta, a causa di sopraggiunti impegni lavorativi.
La società vuole ringraziare e fare i migliori auguri a Vincenzo, ragazzo e atleta impeccabile, serio e mai sopra le righe. Grazie di tutto Vincenzo!
“Farò sempre il tifo per voi”. Ha voluto sottolineare Napoli. “E’ stato un onore ed un immenso piacere difendere la porta del Vico Equense!”

L’ A.S.D. Vico Equense 1958 annuncia un altro ritorno dopo quello di Guidoni. La batteria degli esterni a disposizione di Mister Ferrara si allarga ancora! Vincenzo Imperato, dopo aver lasciato la nostra fascia destra per impegni di studio, tornerà a macinare chilometri e difendere la nostra maglia! Bentornato Vincenzo!
UFFICIO STAMPA VICO EQUENSE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio