Vico Equense vera e propria macchina da gol: tante reti in questo inizio di stagione. Mercoledì c’è il ritorno di Coppa con la Torrese

Vico in testa alla classifica, insieme al Sant Antonio Abate, nel girone B di Promozione. Tredici punti in cinque partite, frutto di quattro successi ed un pareggio. Preziosa la vittoria casalinga contro il Pimonte nell’ultimo turno, grazie anche alla capacità di soffrire degli azzurro-oro che hanno chiuso in nove uomini per le espulsioni di Borrelli e Porzio che dunque non ci saranno in casa dell’Oratorio Don Guanella.
DOPPIA TRASFERTA Il gol del 2-0 realizzato su rigore da Leonardo Gargiulo ha inserito anche il difensore nell’elenco dei marcatori vicani di questo inizio di stagione che comprende pure Imperato (4), Borrelli (4), Granato (3), Inserra (2), Borriello, De Simone e Raganati.

Sono dunque otto i calciatori già mandati a segno da mister Spano, che ha iniziato a lavorare per preparare la sfida di ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia contro la Torrese (2-2 all’andata) che si disputerà mercoledì al Liguori (fischio di inizio ore 15). Rispetto ai primi 90′ rientreranno Savarese ed Inserra. Come detto, nel week end altro impegno in trasferta, in campionato, a Scampia mentre sabato 20 si tornerà a Massaquano per la sfida con il Procida.

Si spera di poter giocare a porte aperte, dopo il fattivo impegno del Comune alla realizzazione dei lavori necessari per riaprire al pubblico l’impianto. In tal senso, il club ha voluto ringraziare ed omaggiare con la nuova maglia del Vico il presidente del consiglio comunale Massimo Trignano (in foto con il dirigente azzurro-oro Luciano Aiello).
Ufficio Stampa ASD VICO EQUENSE 1958

Vico Equense
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓