Victoria Marra: Acanfora e Cherillo stendono il Sant’Egidio.

Promozione Campania Girone D Promozione Campania

Per la giornata numero 8 del girone D di promozione Campana al “G. Vitiello” di Scafati si affrontano Victoria Marra e Sant’Egidio Calcio.

Mister Stile, che sostituisce lo squalificato Alfonso Liguori, schiera un 4-3-3 affidandosi a Cirillo, Passerini (30′ st Coppola), Amita, Balzano (6′ st Iuliano) Califano, Benedetto (6′ st Di Dato), Tanda ( 14′ st Cherillo), Iapicco, Giammetta (27′ Ascione)

Per il Sant’Egidio, Riccio schiera invece
Napolano, Scala, Del Nunzio, Ferraioli, La Femina (17’st De Prisco), Santucci, Stoia (10′ st Aprea), Santaniello (29′ st Carpentieri), Ruocco (39′ st Banco), Tedesco, D’Antuono

Al 24′ la prima occasione del primo tempo per il Victoria Marra. Cross dalla destra di Giammetta, Acanfora impatta ma lo spiovente, seppur impensierendo Napolano, termina sul fondo.
Su ribaltamento di fronte, calcio di punizione per gli ospiti, il tiro deviato è facile preda di Cirillo.
Al 32′ punizione battuta corta da Ferri che serve Amita, la conclusione del numero 33 è a meta tra un cross ed un tiro in porta, la sfera supera la traversa e si spegne alle spalle della porta.
Al 44′ D’Antuono atterra Giammetta in area e per l’arbitro non ci sono dubbi, calcio di rigore.
Penalty battuto da Acanfora che porta in Vantaggio il Victoria Marra. 1-0 che accompagnerà le due squadre all’intervallo.

Nella ripresa gli ospiti cercano di reagire ma è sempre il Victoria Marra a spingere sull’accelleratore alla forsennata ricerca del raddoppio che non arriva e anzi, il Sant’Egidio costruisce una buona occasione. Scala serve bene un suo compagno in area ma è buona la chiusura della retroguardia che lo costringe ad una conclusione frettolosa che non impensierisce Cirillo.
I ragazzi di mister Stile non mollano il pressing offensivo ma ancora una volta gli ospiti, questa volta sugli sviluppi di un corner, si rendono pericolosi nell’area piccola.
Al 15′ fuori Tanda dentro Cherillo e l’inerzia della gara cambia.
Bastano poco più di 60” secondi al numero 7 in maglia gialla per mettere la propria firma sul raddoppio.
Victoria Marra che si porta così sul 2-0 rimanendo in controllo della gara fino al termine dei 5 minuti di recupero.

Al triplice fischio del direttore di gara terminano le ostilità e dopo una settimana intensa all’insegna della doppia sfida con la Sarnese, la compagine scafatese torna alla vittoria ed intasca 3 punti importanti per la rincorsa alle prime della classe.
UFFICIO STAMPA VICTORIA MARRA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio