Victoria Marra, arriva il centrocampista Di Dato. Definite anche quattro riconferme

La società Victoria Marra comunica di aver rinnovato per la prossima stagione calcistica il tesseramento di tre giocatori.
Gianluca Pasquale mediano di grande esperienza, già nella passata stagione aveva vestito i colori della celeste, nonostante le tante chiamate non ha potuto dire no al direttore Raiola ed a Mister Liguori che con lui ha conquistato la finale di Coppa Campania con il San Marzano.
Luigi Vitiello difensore centrale arrivato nel pieno della pandemia al Victoria Marra dalla Sarnese non ha ancora disputato nessuna gara con la celeste. Forte è la voglia di ritornare a giocare.
Giuseppe Cirillo, portiere già da anni al Victoria Marra, una sicurezza tra i pali.
Sono solo queste le prime conferme del neo direttore Raiola che sta lavorando per allestire una squadra già all’altezza delle aspettative per il 23agosto, data prevista per l’inizio della preparazione.
La società Victoria Marra comunica di aver chiuso l’accordo e tesserato per la prossima stagione i calciatori:
GENNARO DI DATO, classe 1988, centrocampista ex Turris, Pompeiana e Torrese. Immediata è stata la sua disponibilità alla chiamata di #MisterLiguori.
CARMINE DE BIASE centrocampista, già nella passata stagione aveva vestito la maglia del Victoria Marra e non vede l’ora di poter ricominciare.
Si continua alacremente per completare la rosa da mettere a disposizione del Mister e del suo staff.
UFFICIO STAMPA VICTORIA MARRA

Victoria Marra
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓