Victoria Marra, battuto 2-1 l’Atletico Pagani.

Victoria Marra – Atletico Pagani 2-1
▶️Victoria Marra: Caso, Coppola, Nocerino, Vitiello N., Vitiello L., Iuliano, Tanda, Balzano (66’Russo), Piedepalumbo, Guzzi (51’Cherillo), Squitieri (62’D’Alessio).
▶️Atletico Pagani: Vitiello, Marsicano, Giordano (46’Gargiulo), Gallo, Cangianiello (83’Viesti), Allegretti (34’Amoroso), Di Ruocco, Marino, Imparato, Guida, Donnarumma.
⚽️Arbitro sig. Romano di Nola. 👬Assistenti: De Martino di Napoli e Di Santillo di Frattamaggiore. Reti: 23′ e 34′ Piedepalumbo, 75′ Imparato.
🟥Espulso Iuliano al 29′
🟨Ammoniti: Vitiello N., Guzzi, Cangianiello, Amoroso, Marino.

Inizio gara appannaggio ospite, con due tentativi ad impensierire la difesa di casa, ma passano pochi minuti ed la Victoria prende le misure affacciandosi con frequenza nella metà campo avversaria, colpendo prima un palo e poi realizzando il vantaggio al 23′, quando Piedepalumbo anticipa il diretto avversario, salta il portiere e deposita in rete. Al 29′ l’espulsione di Iuliano (forse troppo frettolosa), ma è la ‘Celeste’ a trovare il raddoppio con un’altra perla del gigante biondo, che ben servito da Guzzi, semina tutti e batte ancora Vitiello sul palo opposto, permettendo ai suoi di chiudere la prima frazione sul doppio vantaggio. Nella ripresa l’inferiorità numerica viene ben compensata moltiplicando le forze (Balzano su tutti a metà campo) e dopo una stupenda parata di Caso su colpo di testa a botta sicura di Imparato, al 75′ il centravanti ospite si rifà accorciando le distanze. Da qui alla fine non si corrono grandi rischi e dopo cinque minuti di recupero il Victoria porta a casa l’intera posta.
UFFICIO STAMPA VICTORIA MARRA

Victoria MarraAtletico Pagani
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓