Dopo il successo dell’andata è bastato un pareggio per approdare agli ottavi di finale dove i biancorossi se la vedranno contro il Bellizzi Irpino.
LUSCIANO (CE) – Ritorno di Coppa Promozione quello di scena al Comunale di Lusciano, gara valida per il ritorno del Sedicesimi di finale. All’andata terminò 1-0 con il gol decisivo del giovane Carlo Romano. I biancorossi quindi partono con il vantaggio di avere 2 risultati su 3 a disposizione.
CRONACA – Passano solamente 3 minuti ed è subito in vantaggio il Castel Volturno. Filtrante delizioso per Tuccillo che in area di rigore non può sbagliare ed è già 1-0. Reazione biancorossa con Cecere che tutto solo non riesce a concretizzare. Azione clamorosa invece quella fallita successivamente da Granata che a porta vuota sbaglia. Finisce senza altre particolari emozioni un primo tempo combattuto e con molto agonismo. Nella ripresa De Francesco scarica per Romano Carlo che con freddezza riesce a bucare Compagnone: terzo gol in Coppa ed il secondo di fila al Castel Volturno per il giovane calciatore che porta il risultato sull’1-1. I padroni di casa colpiscono una traversa con Mauriello e si rendono più volte pericolosi, regge però il muro del Villa Literno. Nel finale rigore di Tuccillo che manda alle ortiche la possibilità di fare 2-1. Da segnalare un arbitraggio che ha lasciato molti dubbi da entrambe le parti. Dunque Villa Literno agli ottavi dove sfiderà il Bellizzi Irpino. Domenica appuntamento in campionato ancora una volta contro il Castel Volturno.
Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo
TABELLINO CASTEL VOLTURNO-VILLA LITERNO 1-1 (ANDATA 0-1)
CASTEL VOLTURNO: Compagnone, Iervolino, Izzo, Greco, Napoletano, Tuccillo, Gaudino, Starace, Antonucci, Supino, Mauriello.
A disposizione: Ucciero, Fargnoli, De Luca, Vacca.
Allenatore: Perna
VILLA LITERNO: Cioffi (74′ Ciontoli), Fedele (65′ Silvestro), Gianneti, Pellini, Albano (89′ D’Auria), Laezza, Cecere, Russo, Romano C., De Francesco (89′ Gaudino), Granata (65′ Di Tella).
A disposizione: Massimo, D’Arienzo, D’Auria, Galloppa, Gaudino, Cortese.
Allenatore: Formicola
ARBITRO: Marco Ganzerli (Frattamaggiore)
ASSISTENTI: Gianluigi D’Ambra (Frattamaggiore) – Carmine Caso (Frattamaggiore)
MARCATORI: 3′ Tuccillo, 50′ Carlo Romano
NOTE: 93′ rigore sbagliato da Tuccillo
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio