CRONACA – Sotto un bel clima la gara è dalle prime battute molto equilibrata e affrontata a viso aperto. In campo, tra le fila dei biancorossi, è il solo Ciontoli l’unico veterano in campo. Addirittura 9 gli under con il classe 2000 Aversano a completare gli 11. A rendersi pericoloso è subito il Castel Volturno in più occasioni, molto attento Ciontoli uno dei migliori in campo. Al 35′ traversa piena di Carrannante che salva i padroni di casa. Nella ripresa è solo al 68′ che si sblocca il risultato. Tiro magistrale di Carlo Romano che indovina un gol meraviglioso che porta in vantaggio il Villa Literno. Nel finale i ragazzi mantengono il risultato, forti anche dell’espulsione per somma di ammonizioni di Di Gennaro e nel finale anche di Diana. Vittoria che fa morale per in attesa del big match di Cellole.
Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo
TABELLINO VILLA LITERNO-CASTEL VOLTURNO 1-0
VILLA LITERNO: Ciontoli, Fedele 02, Giannetti 01, Cavaliere 02 (59′ Albano 03), Diana 03 (59′ D’Auria 04), Massimo 04, Architravo 02, Aversano, Romano 04, De Francesco 03, Di Tella 03 (85′ Gaudino 04).
A disposizione: Cioffi 04, Cortese 03, D’Arienzo 02, Marino 03, Maiello 03, Albano 03, Galloppa 02.
Allenatore: Gianluigi Diana
CASTEL VOLTURNO: Compagnone, Iervolino, Di gennaro 01, Vanità 01, Izzo 01, Greco, Napoletano, Tuccillo, Diana, Gaudino 02, Carannante 03.
A disposizione: Ucciero 02, Starace 03, Antonucci 03, Supino.
Allenatore: Perna
ARBITRO: Gabriele Rifatto (Napoli)
ASSISTENTI: Alfonso Morra (Napoli) – Enrico Palma (Napoli)
MARCATORI: 68′ Carlo Romano
AMMONITI: Architravo, Iervolino, Compagnone
ESPULSI: Diana, Di Gennaro
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio