Villa Literno, Dario Scognamiglio torna a vestire la maglia biancorossa

Il Villa Literno comunica di aver raggiunto l’accordo per la seguente stagione con il calciatore Dario Scognamiglio. Continua la campagna acquisti liternese con il mosaico biancorosso che continua a prendere forma.
Settore giovanile del Sorrento, il classe 1996 si è da subito affacciato nel campionato di Eccellenza con Ercolano e Grumentum. Terzino sinistro adattabile in più ruoli, ha vestito successivamente le maglie di Bisaccese e Casagiove. Le ultime stagioni Scognamiglio è stato un punto di riferimento fondamentale per la Virtus Goti. Le sue doti tecniche con l’aggiunta dell’enorme capacità fisica, fanno di lui un calciatore dai polmoni d’acciaio e costante spina nel fianco. Dal Città di Avellino ecco che il giocatore torna a bordo a disposizione di mister Formicola.
Bentornato Dario!
Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo
Villa Literno Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓