Il saluto del primo cittadino Nicola Tamburrino:”Grande l’impegno del Villa Literno nell’ultimo anno appena concluso. Siamo riusciti a rimanere in Promozione, uno dei pochi comuni che ancora stiamo in categoria. E’un vanto per noi villaliternesi. Da parte del comune un impegno in termini economici, morali , di vicinanza a questa società . Il nuovo assetto ha portato quell’entusiasmo che fa bene. Abbiao fatto alcuni lavori sul campo in previsione della prossima stagione. Il Comune è vicino a questa società, faremo tutto il possibile per un buon campionato e star vicino alla scuola calcio. Ringrazio tutti per l’impegno :ho visto una serie di persone che con tanta passione e amore per questo sport dando tanto. Speriamo in un campionato migliore puntando ad un campionato all’altezza”
Il progetto del presidente Maltempo tocca vari punti ma l’unico comun denominatore è tutto teso per regalare agli sportivi un’annata ricca di soddisfazioni:”Un grazie a tutte le istituzioni che mi hanno voluto come presidente. Tutti gli sport sono scuola di vita per le persone. Non dobbiamo andare in serie A ma puntiamo ad avere quante più persone la domenica allo stadio. La nostra società è aperta a tutti coloro che vogliano dare il loro supporto. Avremo la collaborazione di Generoso Rossi portiere che ha giocato in A:sarà il preparatore di tutti i nostri portieri. Piena fiducia ad un villaliternese doc come Francesco Diana.Puntiamo ad una salvezza tranquilla, poi penseremo ad altro una volta raggiunta la quota. I giovani sono la base del calcio”
Il Villa Literno non ha di certo bisogno di presentazioni:squadra da anni abituata a lottare a forza di sacrifici per salvezze sudatissime ma storiche, giocatori che si legano all’ambiente e lottano mettendo sul piatto della bilancia attributi e tanto sudore. Si curerà sia la prima squadra che il settore giovanile con lo stesso entusiasmo portando sempre passione, entusiasmo ed elevata dose di professionalita’ MARIO FANTACCIONE