Villa Literno, preso un giovane centrocampista dalla Virtus Goti

La società del Villa Literno comunica l’ingresso in rosa dell’under Marcello Stellato. Si ringrazia la Virtus Goti per la buona riuscita dell’operazione, in particolare la presidentessa Dolores Simeone nel ricordo del patron Giuseppe Carfora. Insieme al ds Gianni Caruso, Stellato è cresciuto notevolmente in terra sannita prima di approdare ufficialmente al Villa Literno.
Marcello Stellato è un classe 2002. Centrocampista duttile, interno di piede mancino adatto anche a ricoprire il ruolo di esterno sinistro basso. Cresciuto nella Macaratese Campania, il ragazzo ha vestito le maglie nelle varie scuole calcio di Recale, Boys Caserta e Capua. Ha inoltre partecipato al campionato nazionale con l’under 15 e 17 della Paganese, squadra di Lega Pro. Nelle ultime due stagioni Stellato ha giocato con la Virtus Goti in Promozione da titolare fisso nonostante la giovane età.
Benvenuto a bordo Marcello!
Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo
ph Gaetano Molaro

Virtus Goti
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓