
Mai una parola fuori dal coro, una frase detta tanto per. Il ragazzo si presenta con tanta voglia di far bene e dare quante più soddisfazioni alla sua nuova società letteralmente stregata dalle sue doti umane e tecniche. Le prime parole del neo attaccante biancorosso sottolineano la voglia del calciatore di far decollare la sua carriera in perfetta sintonia con le ambizioni vincenti del presidente Giovanni Fontana:”Felicissimo di essere arrivato a Villa Literno. Prometto ovviamente massimo impegno per la causa. Le prospettive le lasciamo al campo. Sono arrivato qui perché la società mi conosceva. Mi è stato proposto un progetto ambizioso. Ci sono stati degli acquisti di spessore. Non ci ho messo tanto a decidere ed accettare. Tutti per una grande stagione.
Le mie motivazioni sono quelle di far bene dopo un anno difficile a Maddaloni causa infortuni. Voglio tornare a essere protagonista in queste categorie come gli anni addietro. Punto a tanti gol per questa nuova causa, per contribuire a portare il Villa Literno quanto più in alto possibile. Puntiamo minimo ai play off. Ci sono le premesse per una stagione positivissima. Ci vogliono persone come serie come Giovanni Fontana nel calcio.Lo faremo innamorare a suon di gol e vittorie. Se trova una squadra che gli regala emozioni e stimoli non può che continuare a far crescere il progetto per l’anno prossimo. Lo convinceremo!”
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


