Bastano dieci giri lancette ai padroni di casa per sbloccare il risultato: Varese serve in aria Bianco che va alla conclusione respinta dalla retroguardia casertana, sulla ribattuta lo stesso Bianco più lesto di tutti insacca.
Sette minuti dopo arriva il raddoppio: Ronga intercetta un passaggio tra le linee e serve di prima Mazza che in ripartenza entra in aria e non lascia scampo a Paglia.
Ad avvio ripresa taglio millimetrico di Mazza per Ronga che punta la porta ma viene atterrato da Paglia in uscita: dagli undici metri non sbaglia Ronga. Il ritmo partita cala complice il forte caldo, non perde però la concentrazione Speranza che al 22’ si fa trovare pronto su una conclusione pericolosa dei casertani. Non può nulla però allo scadere l’estremo difensore afragolese contro il gol della bandiera di Arezzo.
UFFICIO STAMPA VIRTUS AFRAGOLA SOCCER
VIRTUS AFRAGOLA SOCCER 3
ALVIGNANO 1
Virtus Afragola: Speranza, Spina, Tramonto, Sepe, Iaquinangelo, Varese, Bianco (42’ st Gagliano), Polverino (42’ st Caccavale), Ronga (36’ st Fusco), Mazza (29’ st Ciccone), Balsamo (17’ st D’Ambrosio). A disposizione: Del Giudice, Minichini, Medugno, Basciano. Allenatori: Sicuranza/Bramante
Alvignano: Paglia, Anzalone, Tranquillo (42’ st Di Leone) Vecchio, Marrone, Trematerra, Sgueglia, Perrotta An. (25’ st Santoro), Arezzo, Quaranta, Nascari (13’ st Barbieri) A disposizione:
Allenatore: Mele
Arbitro: Della Mura di Nocera Inferiore
Marcatori: 13’ pt Bianco (V), 20’ pt Mazza (V), 13’ st Ronga (V) rig., 44’ st Arezzo (A)
Note: Ammoniti Iaquinangelo (V), Paglia (A), Marrone (A), 6-3 Angoli, Recupero 2’ pt e 3’ st
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio