Viribus Somma 100, un altro rinforzo per la rosa di mister Pezzella.

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

Ancora un colpo di mercato per la F. Club Viribus Unitis 100. La società piazza l’ennesimo colpo portanto alla corte di mister Pezzella il centrocampista Raffaele Marigliano. Il giocatore classe 2000 vanta un ottimo curriculum avendo giocato con Afronapoli United, Real Poggiomarino dove ha vinto un campionato di Promozione e continuato in Eccellenza. Nell’ ultimo campionato ha indossato la maglia del Sant’Antonio Abate dove ha raggiunto la salvezza. Un calciatore interessantissimo che nonostante la giovane età è dotato di grande personalità. Capace sia di giocare da interdizione che da assist man per il reparto offensivo. Grande duttilità che darà sicuramente una grossa mano alla squadra rossoblu e al mister Dino Pezzella che saprà sfruttare le sue qualità.

CONFERMATO MAROTTA – Ancora un colpo della F. Club Viribus Unitis 1917 in vista della prossima stagione. La società annuncia la firma del centrocampista offensivo Giuseppe Marotta. Si tratta di una conferma, visto che lo stesso è stato già al servizio di mister Pezzella nella scorsa stagione. Autore di 13 gol era al centro del mercato visto che numerose squadre lo inseguivano ma alla fine ha scelto ancora una volta la maglia rossoblu.

ARRIVA ANCHE TOSCANO – Colpaccio della F. Club Viribus Unitis 100 che mette dopo un gran lavoro è riuscita a mettere a chiudere l’accordo con il centrocampista Gaetano Toscano. Un vero top player per la categoria, visto il sui passato in squadre di categoria sempre superiore. Circa 80 presenze tra i professionisti con la maglia di Giugliano ed Ebolitana, 200 presenze in serie D tra Pomigliano, Sapri, Ebolitana, Agropoli, Casertana, Termoli e Nerostellati Frattese. Tra le sue ultime squadre Savoia, Afragolese e Virtus Volla e Montesarchio. Un curriculum di tutto rispetto che non ha bisogno di presentazioni. Classe ’84 ha deciso di sposare il progetto del Presidente Carlo Martino e sarà una figura sicuramente importante vista la sua tanta esperienza che darà una forte mano alla squadra allenata da mister Pezzella. A lui sarà affidata la chiave del centrocampo rossoblu. Un acquisto importante che dimostra le intenzioni della società rossoblu che vuole ben figurare nel prossimo campionato riportando il nome della Viribus nel calcio che conta.

Ufficio Stampa F. Club Viribus Unitis 100

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Continua dopo il banner
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio