Viribus Somma, annunciate altre riconferme e i primi acquisti

Promozione Campania Girone D Promozione Campania

Continua la crescita del pacchetto under in casa Fc Viribus Somma 100. In vista del prossimo campionato i rossoblu guidati dal tecnico Pezzella comunica la conferma di alcuni under. Si tratta del portiere Nello Sannino, i difensori Andrea Di Mauro e Matteo Panico e gli attaccanti Raffaele Improta e Simone Rossi. La società dimostra ancora una volta di credere molto nei giovani e nelle loro valorizzazione continuando il loro cammino calcistico.
Dopo le conferme di alcuni calciatori che facevano parte del progetto Fc Viribus Somma 100 la società annuncia l’arrivo di altre pedine che hanno sposato il progetto rossoblu.
Si tratta di Giuseppe Marotta attaccante classe ’98 che vanta nel suo curriculum squadre importanti come Reggina e Napoli dove ha militato negli allievi e Sarnese, Nola e Saviano negli ultimi anni. Queste le sue prime parole: “ Mi aspetto molto da questo campionato , credo che la societa’ stia facendo un ottimo lavoro e spero di ripagare con ottime prestazioni in campo. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura.”
Altro arrivo è quello del classe 2002 Emanuele Vertola difensore centrale cresciuto nelle giovanile dell’Avellino, aveva più già militato con la Viribus prima di passare al Marcianise. Ha deciso di ritornare a Somma Vesuviana e queste sono le sue prime parole: ” Non vedo l’ora di ricominciare questa nuova avventura . Sono molto felice e carico per questa stagione calcistica dove onorerò’ e daro’ il meglio di me con questa maglia . In bocca al lupo a tutti noi e forza Viribus Somma 100 “.
Ufficio Stampa Fc Viribus Somma 100

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio