Viribus Unitis 100: ben otto nuovi arrivi in casa rossoblù.

Mercato invernale col botto per la F. Club Viribus Unitis 100. La società guidata dal presidente Martino grazie all’ottimo lavoro del nuovo Ds Angelo Ciccone ha portato alla corte di mister Raia ben otto nuovi arrivi. Si tratta di Francesco Tramontano centrocampista classe 2000 cresciuto calcisticamente nella Mariglianese ma proveniente dal Terzigno. Un altro tassello fondamentale per il centrocampo è Gaetano Bracale classe ’88 che arriva dal Sant’Anastasia, per lui si tratta di un ritorno in maglia rossoblu. Saprà portare sicuramente tutta la sua esperienza al servizio della squadra.

Ritorna a Somma anche Alessandro Falco classe 2000, centrocampista di qualità che proviene dal Saviano dopo aver militato anche con la Battipagliese. Ancora per il centrocampo si annunciano Esposito Lauri Giuseppe classe ’97 ed Elayache Leonardo Elia classe 2003 entrambi provenienti dal Baiano. Tanti arrivi anche per il reparto offensivo, Coppola Gennaro 2003 arriva dal Sant’Anastasia così come Raffaele Improta giovane sommese classe 2002 che torna a vestire i colori della Viribus. L’ultimo colpo ma non per importanza è quello di Renato Staffelli classe 2000, giovane molto interessante che proviene dal Baiano dove già aveva fatto vedere ottime cose. Tutti sono stati messi subito a disposizione del tecnico Carmine Raia. Da sottolineare che lo stesso Renato Staffelli è stato autore già di due reti in ed anche Coppola ha già timbrato il cartellino di marcatore. Lo società è soddisfatta del mercato fatto grazie al nuovo Ds e spera di ottenere ottimi risultati per riportare il calcio sommese nel posto in cui gli spetta.

Domenico Paradiso
Ufficio Stampa F. Club Viribus Unitis 100

Viribus Unitis 100
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓