Virtus Afragola, annunciato il nuovo preparatore dei portieri: è Francesco Muto

La Virtus Afragola completa lo staff tecnico con l’arrivo di un veterano nel ruolo di preparatore dei portieri. Classe 46’, il suo nome è Francesco Muto, ma per tutti è semplicemente  “Mister Ciccio”. Un’intera vita passata sui campi di gioco sia come calciatore sia come istruttore. La società afragolese ha puntato, così, su un esperto del settore per allenare i suoi numeri uno.

Muto non è solo un semplice preparatore dei portieri. Come ogni napoletano che si rispetti è tifosissimo del Napoli, ed è un romantico del calcio, quello fatto con passione, con dedizione ed impegno. Per Muto il calcio è fede. Un fede, quella di Mister Ciccio, che a quasi 70 anni non smette mai di seguire.

Una mentalità ed un bagaglio di esperienza notevolissimo da mettere a disposizione dei portieri: Ciro Iodice, Raffaele Petrellese, e il giovanissimo Antonio Ferrara.
UFFICIO STAMPA VIRTUS AFRAGOLA SOCCER

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓