Virtus Afragola Soccer, conferma per il tecnico Boemio. Juniores affidata a Pelliccia

PRIMA SQUADRA – Si riconferma alla guida della Virtus Afragola Soccer mister Antonio Boemio, professionista esemplare e tecnico di enorme spessore. Allenatore in campo quando calcava ancora i campi da gioco, già’ vincente sulla panchina giallo azzurra. E riuscito a dare serenità a tutto l’ambiente nell’ultimo step stagionale, portando a casa i 3 punti finali che hanno consentito di ripartire dal campionato di Promozione. Tutta la società e staff tecnico augurano a mister Antonio Boemio Ialinosi Infantile di raggiungere traguardi importanti per la sua carriera e per i colori giallo azzurri.

JUNIORES – Per la prossima stagione, si sta organizzando un altro importante progetto, quello della nascita della squadra juniores, la quale sarà affidata a Mister Cristopher Pelliccia, allenatore che ha già ben figurato e rappresentato al meglio tale ruolo, infatti ha raggiunto ottimi risultati nel campionato Nazionale juniores con la Puteolana, e nel campionato Regionale con la Napoli Nord. Persona eccezionale e conoscitore del calcio dilettantistico campano, già alla guida di squadre di piazze importanti quali, Arzano, Marano, San Pietro, Pozzuoli e Pianura. Non è stato facile convincerlo ad accettare, ma resosi conto del progetto nascente molto importante, e dalla sinergia che lo lega al nuovo DS Giulio Zampini, non ha esitato a mettere a disposizione la sua persona e le sue capacità calcistiche. La società gli metterà a disposizione il massimo per ben figurare nel prossimo campionate Regionale Juniores , augurandogli buon lavoro.
UFFICIO STAMPA VIRTUS AFRAGOLA SOCCER

Virtus Afragola Soccer
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓