
“Quando intraprendo una strada ed accetto un progetto, cerco di dare tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi. Quest’anno si poteva fare di più, forse è venuto a mancare quasi alla fine del campionato, la convinzione e l’esperienza di alcuni giovani. So che la società sta allestendo una rosa di primo livello e che intende ripartire subito con rinnovate ambizioni. Io sono pronto.” Parole da leader della squadra. Inoltre, in data odierna, sono stati riconfermati alcuni giocatori che hanno rivestito la casacca afragolese la passata stagione, giovani under di sicuro affidamento. Fanno parte della rosa i calciatori Amadoro Gianluca e De Simone Antonio.
Un altro innesto di grande qualità della Virtus Afragola: Antonio Ranieri
Ed ecco il tesseramento di un’altra pedina importante da parte del ds Nicola Castaldo.
Si tratta di Antonio Ranieri, esterno di centrocampo classe ’87, cresciuto nel settore giovanile del Brescia, dove ha giocato con Marek Hamsik e dove è arrivato persino a indossare la maglia della Nazionale italiana Under 17 guidata all’epoca da Francesco Rocca.
Ranieri vanta 40 presenze e 10 gol tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Chiari e Giugliano. Una lunga militanza tra Eccellenza e Promozione con Suzzara, Roccasecca, Ippogrifo Sarno, Serino, Striano e Caivanese. Un innesto di qualità per un campionato da protagonisti.
Vincenzo Tortorella è un nuovo giocatore della Virtus Afragola.
Centrocampista centrale, ha giocato sia nelle giovanili del Napoli Club Afragola che in Promozione con l’Afragolese 1944; 6 mesi a Lauria ed in Prima Categoria con Casavatore, Grumese, Casoria e Don Guanella. Ufficio Stampa Virtus Afragola
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


