La Virtus Avellino Santo Stefano batte il Faiano 2-0.

La Virtus Avellino Santo Stefano centra la prima vittoria del 2024. I primi tre punti del nuovo anno arrivano al “Renzulli”, con la vittoria per 2-0 sul Faiano.

I bianconeroverdi giocano un primo tempo a ritmi alti, sprecando alcune opportunità con De Stefano, Cozzolino e Modano. Parisi viene chiamato in causa solo una volta, sventando un pericolo. Il match si sblocca con l’episodio del rigore al 38′. Dal dischetto Modano non sbaglia e porta in vantaggio i padroni di casa. Con questa rete si va all’intervallo sul punteggio di 1-0.

Nella ripresa calano i ritmi virtussini e gli ospiti provano più volte a pareggiarla. Davanti a loro hanno però trovato i due centrali difensivi encomiabili e l’estremo difensore altrettanto attento a difendere la propria porta. La tranquillità per la squadra di Filarmonico arriva al 90′ con un eurogoal di Cozzolino, uno dei più belli da quando veste questi colori.

Arriva il triplice fischio dell’arbitro. La Virtus Avellino Santo Stefano raggiunge quota 30 punti ed è ottavo in classifica. Il Faiano è fanalino di coda con soli 8 punti. COMUNICATO VIRTUS AVELLINO SANTO STEFANO

TABELLINO VIRTUS AV. S. STEFANO 2-0 FAIANO

VIRTUS AV. S. STEFANO: Parisi, Palumbo, Lahfidi, Lippiello, Nicodemo, Bravaccini, Cucciniello A., De Maio D., Cozzolino, Modano (Napolitano), De Stefano (Vassiliadis).

A disposizione: La Sala, Lombardi, Vassiliadis, Bruno, De Dominicis, Napolitano, Coppola, Inderst, Ripoli.

Allenatore: Roberto Filarmonico

FAIANO: Coppola, De Martino, Imperiale, Adinolfi, Galiano, Barretta (Farina), Frasca, Erra, Grieco (Gerbasio), Saviello (Strianese), Anzalone.

A disposizione: Benincasa, De Domenico, Sangiovanni A., Sangiovanni D., Gerbasio, Strianese, Farina.

Allenatore: Giovanni Di Vece

Reti: 38′ Modano (V su rigore), 90′ Cozzolino (V).

Ammoniti: Lippiello (V), De Maio D. (V), Parisi (V), Cozzolino (V), Vassiliadis (V), Filarmonico (All. Virtus), Grieco (F), Imperiale (F), Erra (F).

Arbitro: Giovanni Vinoso (Nola)

Assistenti: Salvatore Capasso (Ercolano) e Tiziano La Monica (Battipaglia).

US FaianoVirtus Monteforte 2013
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓