Virtus Cilento bloccata sul pari dal Sant’Agnello : finisce 1-1

Eccellenza Campania Eccellenza Campania Girone C

VIRTUS CILENTO – SANT’AGNELLO: 1-1

VIRTUS CILENTO: Tesoniero, Gargaro, Maiese D. (42’ st Manganelli), Manzillo, Esposito E., Giordano, Santonicola, Pecora (19’st Maiese E.), Esposito G. (32’ st De Marco), Passaro, Santangelo (15’ st Carrato).
A disposizione: Castiello, Landolfi, Severino, Lanzara.
Allenatore: Alfonso Liguori.

SANT’AGNELLO: Barbato, Tizzano, Ferraro (42’ st D’Auria), Veniero, D’Aniello, Pane, Coppola, Guida (19’st Piedepalumbo), Solimeno (29’ st Santarpia), Liguori (29’st Longobardi), Di Maio.
A disposizione: Cannelora, Matrone, Cinque, Pecorella, De Angelis.
Allenatore: Gianluca De Angelis

MARCATORI: 7’ pt Esposito G. (VC); 14’ st Liguori (SA)

ARBITRO: Mauro Tomei (Sapri); Nicodemo (Sapri), Carrozza (Battipaglia)
AMMONITI: Pecora (VC); Tizzano, Ferraro (SA)

NOTE: Gara a porte chiuse. Terreno sintetico. Recupero 1’ pt; 3’ st.

Finisce in parità l’esordio in Coppa Italia Eccellenza per la Virtus Cilento, bloccata all’Ardisani dal Sant’Agnello sul punteggio di 1-1.
Inizia bene la sfida per i padroni di casa che dopo appena sei minuti di gioco trovano il gol con Esposito Guido bravo a capitalizzare un passaggio filtrante di Manzillo dal limite dell’area. Dal vantaggio al quarto d’ora di gioco la Virtus potrebbe trovare il raddoppio in due circostanze. La prima al dodicesimo con un tiro alto di Santonicola e poi con una punizione di Maiese deviata in angolo da Barbato. Subito dopo la mezz’ora si affaccia per la prima volta anche il Sant’Agnello con un tiro cross bloccato in presa bassa da Tesoniero. Verso la fine della prima frazione altre due occasioni per la Virtus. Ancora una punizione, questa volta di Manzillo, sfiora l’incrocio e poi una conclusione di Santonicola su sviluppi di angolo termina alta alle spalle di Barbato.

Continua dopo il banner

La ripresa parte con un’altra occasione per Esposito ma il destro dell’attaccante questa volta è alto. Un minuto prima del quarto d’ora della ripresa arriva il pareggio. Liguori su punizione sorprende Tesoniero sul primo palo per il pareggio ospite. Qualche minuto dopo metà frazione altra occasionissima per i virtussini ma Maiese Domenico, su cross di Esposito, vede murarsi la conclusione a botta sicura. Tre minuti dopo la mezz’ora ancora Santonicola ma il destro dal limite è strozzato e fuori misura. L’ultima occasione è per Maiese fermato però sul più bello dall’intervento di Tizzano.

Domenica prossima turno di riposo per la Coppa Italia, la Virtus tornerà in campo domenica 27 settembre per la sfida esterna, sempre di Coppa Italia, contro il Castel San Giorgio. UFFICIO STAMPA VIRTUS CILENTO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio