Giunta, classe 1988 con trascorsi in serie D, Eccellenza e giovanili di serie C è uno dei veterani della rosa.
Calciatore di esperienza e professionista serio, sarà molto utile al mister Sena.
La Virtus Goti ‘97 rende noto di aver rinnovato l’accordo con Antonio Piccirillo.
Esterno basso sinistro, classe ’99, ha indossato le maglie della Maddalonese, Casoria, Montesarchio, Lusciano e nell’ultima stagione quella biancorossa.
La società e tutto l’apparato dirigenziale sono fiduciosi e gli augurano un in bocca al lupo per il suo secondo anno qui!
Salvatore Russo è biancorosso.
Esterno alto classe ‘94, nella propria carriera ha militato tra Serie D, eccellenza e promozione, vestendo le maglie del Volla, Viribus e Palmese.
“𝐃𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐦𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐮𝐨𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨, 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥’𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚. 𝐇𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐒𝐞𝐧𝐚 𝐞 𝐦𝐢 è 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐫𝐚𝐯𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚, 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚 𝐞 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐨𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨”, queste le prime dichiarazioni del neo acquisto Russo.
La Virtus Goti ‘97 rende noto di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Enrico Baratti per questa stagione sportiva.
Si rincontra con il Mister Sena dopo aver già fatto parte della sua compagine con l’FC Lusciano. Classe ‘99, Baratti rafforza il centrocampo con la sua duttilità e con il vizio del goal.
Giocatore di temperamento, affidabilità e tanta esperienza: Juniores Nazionale della Pianese, eccellenza con il Foiano, promozione con il Comprensorio Casalnuovo e Summa Rionale Trieste sono alcune delle squadre di cui ha indossato la maglia.
Bruno Pio, classe 2003, è il nuovo portiere della Virtus Goti ‘97. Ha mosso i primi passi nella scuola calcio Sporting Caivano, successivamente, ha militato per diversi anni nell’importante settore giovanile della Damiano Promotion, nel Don Guanella calcio e nella Sanciprianese.
Dall’Itri ritorna alla Virtus Goti ‘97 Mattia Verde.
Esterno d’attacco, classe 2004, Mattia Verde aveva già iniziato la stagione 2022/23 nel club saticulano. Dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno, la società ha raggiunto nuovamente l’accordo con il giovane attaccante.
Nuovo acquisto per la Virtus Goti ‘97: il centrocampista Nicola Maietta
Classe ‘98, Maietta dopo aver indossato le maglie della Casertana, Ercolanese, Marcianise e Sanciprianese raggiunge l’accordo con la società biancorossa.
“ 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙧 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙪𝙣’𝙤𝙩𝙩𝙞𝙢𝙖 𝙨𝙘𝙚𝙡𝙩𝙖 𝙛𝙞𝙧𝙢𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙤𝙘𝙞𝙚𝙩à, 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙘𝙞𝙚𝙩à 𝙨𝙚𝙧𝙞𝙖 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙖. 𝙄𝙡 𝙢𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙚𝙣𝙖 𝙢𝙞 è 𝙥𝙖𝙧𝙨𝙖 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙤𝙣𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙙𝙚𝙩𝙚𝙧𝙢𝙞𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚; 𝙢𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚” , queste le prime parole del neoacquisto.
Il centrocampista Matteo Addeo è biancorosso.
Siamo lieti di comunicare che il centrocampista Matteo Addeo è un nuovo giocatore della Virtus Goti ‘97.
Classe 2004, ha vestito le maglie dell’U16 nazionale lega pro con la Cavese e della Juniores nazionale del San Giorgio.
Mezz’ala di qualità e quantità, forte personalità e tanta fame.
Roberto Errichiello è un nuovo calciatore della Virtus Goti ‘97.
Per la stagione 2023/24 la Virtus Goti ‘97 acquisisce i diritti alle prestazioni sportive dell’esterno sinistro ex FC Lusciano e Boys Melito, andando ad aggiungersi alla rosa a disposizione di Mister Sena, e sposando a pieno il progetto della Virtus Goti.
Continuano gli innesti in casa Virtus Goti ‘97.
Accogliamo nella famiglia biancorossa il difensore centrale Emanuele Ardimentoso, classe 2003, che vestirà la maglia dei goti nel prossimo campionato di promozione.
È stato soggetto di interesse per il Cercola Calcio e per il Pomigliano in passato, e ora sarà sicuramente un elemento valido per la difesa di Mister Sena.
Nicola Palmieri è un nuovo attaccante della Virtus Goti ‘97.
Nicola, classe ‘99, viene da un passato importante: dalla scuola calcio di Ponticelli è passato al Frosinone, con ottimi risultati nella classifica cannonieri. Dopo aver giocato nel Senglea Athletic a Malta ha vestito diverse maglie, tra cui il Turris e l’Aprilia per poi approdare nel Capri Anacapri in eccellenza.
Si ritrova con il mister Sena, che lo ha già allenato in passato e dichiara di essere pronto per questa nuova stagione calcistica, augurando il meglio alla squadra e alla società.
UFFICIO STAMPA VIRTUS GOTI