Virtus Goti, Flagiello ed Amed stendono il San Martino

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

UFFICIO STAMPA VIRTUS GOTI – COSTANZA RIVETTI
Flagiello ed Amed i due marcatori odierni della Virtus Goti riportano alla vittoria il team di Carfora, dopo essere inciampati a Montesarchio; tre punti che momentaneamente li tirano dalla zona rossa.
Prima del fischio d’inizio della gara è stato osservato un minuto di silenzio per la scomparsa del mister Vincenzo Fiorito!
Un primo tempo senza sapore che non regala sussulti, scevro di azioni pericolose.
Il secondo tempo ha un gusto diverso ,il tutto avviene in questi 45′.
Al 51′ fa visita sottoporta De Matteo, ma nulla di fatto;

Al 59′ Amed sblocca la gara con un eurogoal da centrocampo;al 65′ tegola per la Virtus espulso Stanzione per un brutto fallo sul 5 ,ma nonostante ciò Rea e compagni gestiscono loro trame di gioco e al 68′ tranquillizza gli animi Flagiello che subentrato da poco ,dice anche la sua (così ogniqualvolta che viene chiamato in causa): assist di Power dalla profondità recupera palla il numero 17 , con una finta di destra rientra e con il mancino non dà scampo a MONDO’ (goal con dedica speciale) .
Finisce così il match contro il fanalino di coda ,una vittoria quella dei goti legittimata da una supremazia specie nella ripresa anche fisica oltre che tecnica.
Virtus Goti :
Stanzione,Iodice,Stellato,Maritato,,Scognamiglio, Amed ,Angelino ,De Matteo,Power,Rea
A disposizione: De Mare,Fulgieri,Flagiello, Abate.

San Martino Valle Caudina
Mondo’,Iollo,Florese,Pisaniello,Palma,Mampidi,Pompeo,Florese,Ceglia,Calandrelli, De Ianni.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio