Lasceranno la compagine gota, infatti, Sabatino Bernardo, Sergio Didukh, Mario Virelli e Giovanni Cuollo ed andranno a rinforzare la Gianclaudio Iannucci.
“La società ha concesso di trasferire con piacere questi atleti, cresciuti calcisticamente nella Virtus Goti ’97. Sono certo che andranno ad arricchire di esperienza e professionalità la terza categoria che sta disputando da quest’anno la Gianclaudio Iannucci” – ha commentato il Presidente Giuseppe Carfora. “I ragazzi in uscita dalla Virtus Goti ’97 accresceranno di qualità la rosa della Iannucci”.
Altra pedina in uscita dalla formazione gota è Angelo De Matteo che andrà a rinforzare il San Marco Evangelista di 1° Categoria. Il giocatore goto, contribuirà a dare più sicurezza in attacco alla compagine casertana che fino ad ora ha disputato un campionato altalenante. E’ infatti attualmente a metà classifica, con 10 punti conquistati.
Per quanto riguarda invece gli innesti alla Virtus Goti ’97, da segnalare due new entry tra gli under. Entreranno a far parte della famiglia gota Nicola Vacca, classe 1996, centrocampista e seconda punta proveniente dall’Eccellenza molisana con il Venafro. Infine, sta per aggregarsi alla famiglia gota Mario Carrozza del 1998, centrocampista proveniente dal Casagiove.