I goti stendono con un sonoro 9 a 0 la baby gang allenata da mister Massaro;il primo della lunga serie di goal arriva al 4° con Russo che anticipa il portiere in seguito ad un’azione creata da Piscitelli,schierato dal primo minuto da Facchino.Si susseguono tantissime azioni goal; il secondo goal arriva al 38° velo di Caputo e goal di Capone su assist di Russo,dopo cinque minuti gonfia la rete Caputo e dopo sessanta secondi ne fa un altro ;il primo tempo finisce con un risultato di 4 a 0 per la Virtus.
Nella ripresa la musica non cambia ,ormai la Virtus è senza freni e arrivano altri cinque goal al 55° Capone ,al 75° Annunziata,all’80° e all’86° Caputo che incornicia il poker odierno e allo scadere va in goal di nuovo Annunziata;da premiare il gran cuore ,l’orgoglio e la spregiudicatezza che appartiene ai giovani cioè la squadra dell’Hermes.
Da lunedì subito a lavoro per preparare al meglio la sfida contro il Marcianise che si giocherà in casa domenica alle 16:30.
Virtus Goti- Hermes Casagiove 9 0
Virtus Goti: Casaburi,Guarino,Parente,(54° Tomaciello)Salvatore (56°Zullo),Nostrale,Pace,Piscitelli,Florio,Capone,Caputo,Russo (50° Annunziata)
A disposizione: Iardino,Tomaciello,Traoure,Larucci,Zullo,Mazzara ,Annunziata
Hermes Casagiove: Paparo,Vertuccio,Pezzella,Merola,Perna,Piscopo,Angelino,Pasquariello,Casale ,Di Balsamo, Silvestre
A disposizione:Pepe L,Pepe R.
Area comunicazioni Virtus Goti Costanza Rivetti
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio