La Virtus Goti rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Antonio Piccirillo.
esterno basso sinistro,classe ’99 cresciuto nel settore giovanile Mariano Keller, ha indossato le maglie della Maddalonese, Casoria ,Montesarchio e l’anno scorso quella del Lusciano!
La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto ..
La Virtus Goti rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Conde Fode
Attaccante classe ’98,ha indossato la casacca Marcianise e Itri.
La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto ..
Alla corte di Mister Di Napoli arriva un portiere di grandissima esperienza.
La Virtus Goti comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Antonio Tony Riccio !
Antonio classe 2000 nonostante la giovane età ha militato in piazze importanti come Puteolana,Savoia e Giugliano !
Le parole dell’estremo difensore al momento della firma:
“Sono pronto a dare il massimo, sono determinato e con una maggiore consapevolezza di me stesso e dei miei obiettivi.
Benvenuto Tony con l’auspicio che le tue parate siano tanti goal mancati per gli avversari!
La Virtus Goti è lieta di comunicare che Giorgio Polverino entra a far parte della famiglia biancorossa per la stagione 2022/23. Polverino, difensore, si forma alla scuola calcio d’élite Monteruscello, a 16 anni passa alla Casertana e a 18 iniziano le esperienze calcistiche con il Venafro e in eccellenza Laziale, Sabaudia e Insieme Ausonia dove vince un campionato di eccellenza. Un difensore di sicuro affidamento con il giusto mix di gioventù ed esperienza in cui crede fortemente il D. G. Andrea Speranza.
Altra riconferma in casa Virtus,dopo Napolitano tocca Giuseppe Barra !
Entrato in punta di piedi a dicembre ,è stato anche lui la rivelazione non solo calcisticamente parlando ma ha dato la spinta giusta per risalire la china e quest’anno sarà la colonna portante biancorossa!!
La Virtus Goti ’97 è lieta di annunciare per la stagione 2022/2023 la riconferma dell’esterno d’attacco Napolitano. Matteo dopo la splendida stagione passata,dov’è stato uno dei protagonisti della calvata “vincente” è stato richiesto anche da squadre di categoria superiore; ma il direttore Speranza (con lui in foto) ha spinto tanto affinché rimettesse anche per quest’anno la casacca biancorossa! A Matteo che fa della tecnica abbinata alla velocità le sue armi migliori diamo un caloroso saluto.
Luca Bassi ,difensore centrale classe 2000 è un nuovo calciatore biancorosso, sarà a disposizione di mister Di Napoli nella stagione 2022/2023!
In precedenza ha indossato la maglia della Frattese ,Campania Felix e Lusciano!
La VIRTUS GOTI , è felice di annunciare la firma del talentuoso centrocampista mancino, classe ’99, con tanta quantità e qualità: stiamo parlando di Domenico Fammiano da sempre si è distinto nell’universo del calcio dilettantistico campano di eccellenza.
Afragolese ,Puteolana 1902, San Vito Positano, sono alcune delle maglie indossate da un giovane calciatore che rappresenta una vera e propria certezza della mediana.
Ufficio stampa Virtus Goti