Dopo 30” dal fischio d’inizio cross del Nola e Vaccaro va a segno. All’8′ minuto raddoppio per il Nola: la firma è di Schioppa. Al 13′ Laezza ci prova ma la palla termina di poco a lato. Al 16′ errore di Diba, portiere dei padroni di casa, e Lenci ne approfitta siglando il 3-0 nolano, risultato con il quale si chiude l’intera prima frazione.
Ad inizio ripresa ci prova Pace ma Avino non si fa cogliere impreparato. Al quarto d’ora il tentativo è di Fimiani ma anch’egli non ha fortuna. Al 30′ capitan Florio va al tiro ma oggi la giornata non è favorevole agli attacchi dei goti. Al 34′ Casaburi, subentrato a Diba tra i pali della Virtus ad inizio ripresa, commette fallo da rigore nella propria area: sul dischetto va Grieco e per il Nola arriva la rete del quattro a zero risultato che persisterà fino al triplice fischio finale.
Prestazione deludente quella della Virtus Goti che ora dovrà ritrovare gioco e motivazioni in vista dell’inizio del campionato.
Virtus Goti – Nola 1925 0-4
Virtus Goti: Diba (1′ s.t. Casaburi), Guarino, Tomaciello (1′ s.t. Nostrale), Salvatore, Pace, Laezza, Fimiani, Florio (30′ s.t. Mazzara), Annunziata (17′ s.t. Bianco), Bovino, Russo; a disp.: Della Ratta, Augliese; all.: Facchino
Nola: Avino, Gioventù, Falivene (19′ s.t. Ferraro), Lenci, Mocerino, Schioppa, Marotta (30′ s.t. Tagliamonte), Castiglione, Zaccaro, Vaccaro (12′ s.t. Grieco), Alfieri; a disp: Vacchiano, Cossentino, Falanga, Magaddino; all.: Cusano
Costanza Rivetti responsabile area comunicazioni