Virtus Goti, successo di misura contro il Teano

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

Non era annunciata alla vigilia come partita facile e così è stato ma la Virtus supera il Teano (grazie ad una rete di Orefice a quasi fine gara )con fatica ,soprattutto per imprecisione propria e grazie ad una grande forza d’animo .
Un primo tempo scevro di azioni goal ,fanno visita sottoporta avversaria Crispino all’11 senza finalizzare e allo scadere dei primi 45 minuti capitan Capasso sfiora la traversa in seguito ad

un calcio di punizione dal limite dell’area; da evidenziare l’esordio in prima squadra di Reccia al posto di Iodice entrato nel secondo tempo.
Nella ripresa Del Prete scuote i suoi così assistiamo ad una Virtus più aggressiva ,assetata di vittoria visti gli ultimi pareggi ; al 62′ Palmiero mura un destro di Orefice ,al 71’altro salvataggio di Palmiero su una diagonale di Iodice ,al 74′ si affaccia dalle parti di Stanzione il numero 9 del Teano colpendo la traversa al 78′ assist al bacio di De Vivo per Mele che spiazza Stanzione ,ma l’arbitro annulla il goal per fuorigioco.
All’83’ si sblocca il match : Capasso pesca Orefice ,quest’ultimo dalla metà campo con un’azione personale va fino sottoporta siglando la rete del vantaggio .
La partita si è poi trascinata stancamente fino al termine con la Virtus che conquista tre punti fondamentali aggrappandosi alla zona alta ,posizionandosi a quinto posto insieme all’Edilmer e Casalnuovo che dovrà vedersela domani contro il Marcianise.

Virtus Goti /Teano 1 0
Marcatore:
Orefice 83′ Virtus Goti

Virtus Goti: Stanzione,Guarino,Parente,Larucci, Pace,Romano,Crispino,Rea,Orefice,Capasso,Reccia.
A disposizione: Romano,Simonetti,Leone,Iodice,Mazzara, Dell’Aversano
Allenatore: Del Prete

Teano: Palmiero, De Rossi,Di Lamda, Momorexe,Mancini,Mele,Castiglione, Code,Dragone, Pitocchi
A disposizione: Sangiovanni,De Vivo,Esposito, De Giglio,Patricelli,Maioriello,Mottola ,Rotondo
Allenatore: Vastano

Area comunicazioni Virtus Goti Costanza Rivetti

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio