Virtus Goti – Teano 1-0. Iodice match-winner

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

UFFICIO STAMPA VIRTUS GOTI – La Virtus Goti per la seconda volta( nel girone di ritorno) è infallibile in casa ,il Teano dell’ex goto Russo è costretto alla resa .
In settimana il leader indiscusso ovvero il muro Giunta aveva suonato la carica e così è stato; allo Ievoli è andata di scena una partita di grande sostanza e sacrificio.
I saticulani iniziano sin dai primi minuti a costruire azioni su azioni ,pericolosi prima con De Matteo servito da Rea poi sempre il numero 10 cerca di andare in goal ,ma il suo tiro fa vibrare la traversa .
La Virtus Goti non si arrende anzi si intestardisce ,nonostante la porta sembri stregata ,al 24′ Romanofa tremare il Teano che di testa scheggia la traversa ; al 37′ capitan Rea impegna Ciontoli che sfoccia una delle migliori parate fatte durante tutto il match.

Si va all’intervallo con il risultato di 0 a 0.
Nella ripresa mister Del Prete mischia le carte fuori Sepe e Flagiello dentro Maritato e Iodice le mosse individuate dal tecnico sembrano sortire gli effetti sperati ,i goti continuano a sciorinare un ottimo calcio e al 57′ Iodice mette la palla in rete servito da Angelino .
Da qui alla fine è sempre la Virtus a tenere il pallino del gioco e a voler il secondo goal ,ma invano; finisce con questo risultato il match .
Un plauso a tutti i ragazzi che con grinta, agonismo e a piccoli passi stanno uscendo dal tunnel cercando di lasciarsi alle spalle la zona rossa.

TABELLINO VIRTUS GOTI – TEANO 1-0

VIRTUS GOTI: Stanzione, Sepe (47′ Maritato), Scognamiglio, Stellato, Giunta, Romano, Abdulai, Rea, Flagiello (50′ Iodice), De Matteo, Angelino (Valuto). A disposizione: Shchitka, Iaderosa, Pezzella, Abate.

TEANO: Ciontoli, Pezzullo, Moronese, Mele, Castiglione, Mottola, Di Franco (60′ Pepe), Russo, Petrozzi, Danso, Lancellotti (67′ Palazzo). A disposizione: Mesolella, Cenname. Allenatore: Antonio Vastano

RETI: 57′ Iodice (V)

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio